Otto i progetti finanziati dalla Studio Global Service, società di consulenza che si pone come punto di raccordo tra aziende e capitale.
Grazie a Global Service, su Roma e provincia sono otto i progetti imprenditoriali che hanno preso forma.
Ciò è stato possibile solo all’attività di consulenza del team di Studio Global Service che, attraverso la sua rete di professionisti del settore finanziario e del microcredito, ricerca per il cliente agevolazioni pubbliche e private, nazionali comunitarie.
Il fondo d’investimento su cui si poggia Global Service è cospicuo: 12 milioni da investire in Italia su startup e piccole e medie imprese.
Ma il servizio offerto dal Studio Global Service non si limita solamente a mettere in relazione domanda e offerta.
La Global Service, una volta ricevuto il progetto imprenditoriale, lo sviluppa e lo presenta agli investitori, accompagnando il cliente passo passo verso l’ottenimento del finanziamento desiderato.
La rete di finanziatori è ampia, e comprende non solo fondi pubblici, ma anche realtà che dispongono di fondi privati come Innovaitalia e StartUp CrowdFunding.
Proporre il progetto imprenditoriale è semplice e veloce. Connettendosi al sito, è possibile scaricare la modulistica da inviare ai numeri di primo contatto. Sarà poi Global Service, una volta che il progetto è stato visionato e valutato da un pool di esperti, a procedere al ricontatto