Giovedì, 26 Dicembre 2024

Seguici su

Giovedì, 26 Dicembre 2024

Seguici su

Terni-mostra-"Le vie del Colore"

Personale dell’artista Arianna Listante fino al 5 febbraio.

Il 2024 a Terni inizia con la prima personale dell’artista Arianna Listante che presenterà una quarantina di opere inedite con un unico comune denominatore: l’arte astratta. Arianna Listante, dopo anni di sperimentazione pittorica e di studio approfondito sui colori, approda finalmente all’astrattismo. Da anni la Listante, studiosa dei cromatismi, dei simboli legati alla spiritualità ed alla natura, ha indirizzato la sua arte verso zone inesplorate della psiche umana che alla fine si traducono in opere pittoriche cariche di significati e simbolismi.

La personale dell’artista ternana durerà fino al 5 di febbraio e rientra negli eventi legati al patrono della città ovvero San Valentino. La sua mostra ingentilisce con successo “Le vie del Colore”, mostra allestita contemporaneamente da Eureka Eventi Arte di Massimo Picchiami.
L’ingresso è libero e gli orari di visita sono tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30 presso il Museo Diocesano di Terni si trova in via XI Febbraio 4, accanto al Duomo.